domenica 26 febbraio 2023

smettere di fare la guerra

                                                                           
Mia madre ha un parente che adesso non c'è più che è stato nei campi di concentramento in Germania
non ha mai parlato di ciò che gli è successo ne di ciò che ha subito , mi han parlato  di lui e ho capito che la guerra non va portata nel presente e dove c'è guerre c'è la necessità di trovare una soluzione oggi per poter aiutare a far smettere la guerra - io sono stata torturata le mie canine sono state torturate - 
i tempi sono cambiati ma l'essere umano in questo non è cambiato chi pratica torture non è evoluto 
" le chiamo bocche di satana" il mio futuro è importante per me e non pensavo di dover essere torturata 
tanto da diventare quasi destra - la legge trova la soluzione nel presente per aiutare chi subisce ingiustamente questi orrori io ho 50 anni fra un pò e scrivo poesie da piccola non mi è mai successo una cosa del genere - mia madre mi ha detto tanto sulla guerra vissuta da piccola ma io ho preferito non riportare cose accadute brutte di quel tempo - io sono una persona non sono un politico, sono un poeta che cerca di fare della madre terra un posto molto più bello di quello che adesso sembra e non faccio male a nessuno voglio che i miei diritti valgano oggi e in futuro tutelarmi dalla cattiveria del mondo ma in esso ci sono anche persone buone - qui da dove scrivo c'è violenza silenziosa e creata mentalmente forse han voluto creare strumenti progressivi per distruggere casa dei miei dove abito forse la loro frustrazione
o manie di protagonismo fanno delle loro azioni qualcosa di brutale e cattivo ma io ci sono con la testa 
io sono viva e la fiducia negli altri è sottile al di la di quella che posso essere ( nel mio scrivere ) io credo in cio che creo ma  non si faccio del male - io non riesco a capire cosi tanto odio nei miei confronti , cerco nel passato cosa posso aver fatto di male davvero ma queste torture non sono normali e non è Dio che le insegna - stare zitti non comporta nulla è solo un modo per diventare complici. 
c'è qualcosa che mi è successo ma non gioco con la vita delle persone e la mia è importante molto 
( non sapevo neppure di essere blu pura e sono blu pura attualmente accade sicuramente che sono blu pura ) e tutta questa violenza brutale su di me l ho sentita -  

io sono strana ma chi fa queste torture e riporta giochi nella realtà è strano 

è strano che ancora oggi con tecnologie avanzate ecc non si rendono conto che non è evoluzione
fare del male 

con questo sistema sono morti tante persone arrivare prima di contarle dopo è meglio .. 

tu che trascrivi in parole tue cio che scrivo non capisci neppure il significato di quello che voglio esprimere lascia l originale dei miei pensieri e delle mie parole qui nel mio blog 

rispetto e uguaglianza 


26 febbraio 2023 empoli 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita

retribuzioni

 Si conferma le persone che perdono il lavoro e i disoccupati sono in priorità e vanno aiutati ad inserirsi in un altro contesto lavorativo ...