venerdì 23 dicembre 2022

Ci sto io, ci stai te e ci si sta tutti


Il mondo è grande
partorendo Amore
cooperando con rispetto
senza dominare
senza invadere paesi
e far del male nella prospettiva
di modificare le abitudini umane
partorite Amore
fra gli Abbracci
i Sorrisi di sorelle che si rj avvicinano
e dimenticano il passato 
ci sto Io
Ci stai Te e ci stanno Tutti..

Spazio che spazia
tranquilla evoluzione
sotto questo immenso cielo
stellato con la Pace e armonia
nella gaia espressività di mangiare un panino
prendere un caffè e correre
Amare e salutare.. 


13.06.20 San miniato 

La pace non è la guerra .. 

Simonetta Simoncini tutti i diritti risevarti su testo 
inserita nel mi libro una vita di sensibilità presentato astrolabio
Pisa nel 2021 -

il mio pensiero e' di rispetto verso gli altri ma io italiana mi reco in terra 
straniera so che ho da imparare la lingua e adattarmi al regime e alle leggi
che ci sono in altro stato. quindi gli stranieri che stanno in italia non possono fare 
come cavolo gli pare.

" specifico che la tangibilità degli stranieri è importante ma l'italia è italiana 
la sua lingua principale e gli stranieri che prendono la cittadinanza italiana
sanno che anche se l'italia li accoglie non devono fare come gli pare le leggi 
italiane sono severe oggi ma italiane ."




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita

retribuzioni

 Si conferma le persone che perdono il lavoro e i disoccupati sono in priorità e vanno aiutati ad inserirsi in un altro contesto lavorativo ...